Sei ancora single? – Capire perché non si possono ottenere le date

di | 10 de Maggio, 2020

essere single

Alcune persone sono a lungo senza qualcuno dalla loro parte, ma la verità è che nella stragrande maggioranza dei casi non ottengono date e finiscono in una situazione complicata per troppo tempo. Se pensate di fare di tutto per uscire da questa situazione e non succede niente, capite perché essere single può essere una realtà per voi se non cambiate alcune cose nelle vostre abitudini.

Essere single rende tutto molto più grigio e allo stesso tempo sicuro, perché non c’è nessuna migrazione da accontentare, ma non c’è nemmeno nessuno che dia e riceva affetto e amore. Ci sono alcuni segnali che mostrano perché non si possono ottenere date, e se si vuole cambiare questa situazione si dovrebbero cambiare alcune cose nella vita quotidiana.

Più a lungo si rimane single, più il subconscio si abitua alla situazione e sarà più complicato cambiare. Scoprite esattamente quali sono i segni che indicano perché non si può arrivare alle date reali.

Nessuno è abbastanza buono per te

Non esistono persone perfette, ma chi si è abituato ad essere single può avere la tendenza a trovare difetti minimi che gli impediscono di avanzare in una relazione. Se volete trovare la persona ideale per mantenere un rapporto duraturo, dovete capire che tutti hanno dei difetti, ma hanno anche delle virtù, quindi invece di limitarvi a trovare i difetti, cercate di valorizzare le qualità della persona e vi renderete conto che esistono in quantità maggiore dei difetti.

Volete sempre persone che non possono stare con voi

È vero che è il cuore a comandare, ma se la vostra condizione di single è condizionata dal costante desiderio di volere persone che non vogliono stare con voi o semplicemente non possono, allora non riuscirete a superare questa situazione così rapidamente.

Incontrare altre persone, preferibilmente nella stessa situazione, evitando così di innamorarsi di chi non può avere una relazione in questo momento. Quei momenti in cui l’amore a prima vista ti sembra il più naturale, possono provocare una sensazione molto negativa.

Vivere per lavoro, famiglia e amici

Sembra un po’ strano, ma la verità è che chi ama essere single si rifugia al lavoro, in famiglia e tra amici, dimenticando di pensare a se stesso ed evitando di avere una nuova relazione per non perdere la sua routine.

Hai bisogno di tempo per te stesso, per avere una vita sociale, evitando di appesantire tutta la tua vita con il lavoro eccessivo o con i problemi dei tuoi amici e della tua famiglia. Se il tuo orario di lavoro è diverso dal normale, prova gli incontri online, può essere un ottimo strumento per fare il primo passo nella tua vita amorosa.

Salto da una relazione all’altra

Se cambiate continuamente partner, sono sicuro che all’interno del vostro gruppo di amici ci sono già dei commenti, che possono dare origine ad altri tipi di commenti con possibili relazioni che potreste avere in futuro. A nessuno piace uscire con un’altra persona che ha la tendenza a saltare da una persona all’altra, soprattutto se si tratta di qualcuno che vuole una relazione seria e duratura.

Se avete avuto sfortuna nelle vostre ultime relazioni, fate attenzione a quelle successive, in modo da non avere una reputazione negativa con il vostro gruppo di amici.

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *