Ci sono ancora donne che cercano il Principe Azzurro?

di | 10 de Maggio, 2020

donna cerca principe azzurro

Si è sempre parlato di donne che cercano il loro principe azzurro, ma è ancora vero? Le donne cercano ancora il Principe Azzurro o cercano già un altro uomo?

Venite a scoprire cosa è cambiato!

Non c’è nessun Principe Azzurro

Le donne che cercano, o meglio che cercano il Principe Azzurro, cominciano a scomparire. Le storie di uomini ideali che ci hanno sempre reso felici, che non hanno mai avuto difetti, che hanno fatto tutto per noi, sono solo questo, storie.
Oggi la donna è cambiata, non cerca più il Principe Azzurro, ma l’uomo che può renderla felice, anche se ha qualche difetto.
Dicono che la colpa è delle favole tradizionali dove c’è sempre stato un principe azzurro, un uomo che avrebbe salvato la principessa sul suo bel cavallo bianco. Le donne hanno aspettato che quest’uomo apparisse… e hanno aspettato… fino a quando si sono rese conto che quest’uomo semplicemente non esiste. Le donne che cercavano l’uomo perfetto si sono rese conto che non esistono donne perfette. Ci sono persone che sono compatibili e che hanno la capacità di dare più importanza alle qualità che ai difetti e che hanno trovato il modo di accontentarsi delle imperfezioni della metà del viso.

Le donne che cercano la felicità, che tipo di uomo cercano?

Le donne che cercano la felicità e il successo in amore non hanno più un tipo di uomo ideale. Non c’è più il cavaliere bianco. Ora, l’uomo ideale varia da donna a donna, ognuno di essi sogna certe caratteristiche e raramente sono due uomini perfetti allo stesso modo.
Le donne che cercano di essere felici di solito scelgono alcune di queste caratteristiche:

  • Onestà – Saper dire la verità, saper essere onesti e condividere ciò che si prova. Niente bugie, niente errori.
  • Amore – Quel sentimento così raro da trovare. L’amore che ci commuove e che solo da esso può trasformare qualsiasi uomo in un principe azzurro.
  • Preoccupazione – Quell’uomo che si preoccupa per la moglie, che non la lascia sola, che vuole sapere come sta. Chi se ne frega di quello che pensa.

Le richieste non sono più quelle di una volta e le donne che cercano di essere felici si accontentano sempre più di un uomo che le ama veramente, anche se non sono perfette
.

Tutti abbiamo dei difetti, anche le donne, e loro hanno imparato ad accettarli così come accettano le qualità di ogni uomo.

Come essere l’uomo ideale

Il fatto che non esista un Principe Azzurro non significa che molti uomini non continuino ad essere tentati di essere l’uomo perfetto, si dà il caso che al giorno d’oggi questo risulti sempre meno. Perché?
Come abbiamo visto prima, una delle principali qualità che le donne cercano è l’onestà. Questo significa che non vale la pena che l’uomo cerchi di diventare qualcun altro. Non ha senso fingere di amare, di prendersi cura, di interessarsi. Ora la soluzione migliore è essere quello che sei, cercare di essere ogni giorno una persona migliore e trovare donne che cercano uomini come te. Non cercare di cambiare, cerca di trovare la donna per la quale sarai il vero principe azzurro.

VN:F [1.9.22_1171]per favore aspetta…Valutazione: 1.5/10 (2 voti espressi)Ci sono ancora donne che cercano il Principe Azzurro?, 1.5 su 10 in base a 2 valutazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *